Disagi alla circolazione e al trasporto pubblico venerdì 17 maggio per Giro d'Italia
Come da comunicazione della Provincia di Forlì-Cesena del 10/05/2024, nella giornata di venerdì 17 c.m. sono previsti disagi alla circolazione stradale, a partire dalle 11.30, per il passaggio sulla via Emilia nel Comune di Cesena in direzione Forlì della 13^ Tappa del Giro di Italia 2024 Riccione – Cento”.
Nella stessa giornata non saranno garantiti i collegamenti di trasporto pubblico in programmazione dalle ore 11.00 alle ore 14.00 circa e il traffico automobilistico verrà interrotto 2 ore e 30 minuti prima del passaggio dei ciclisti, previsto a Cesena intorno alle 14.00 e riaperto pochi minuti dopo il passaggio dell’ultimo professionista in gara.
Si comunica altresì che la ripresa della normale e regolare circolazione dei mezzi di trasporto pubblici dopo le ore 14.00 potrà registrare criticità dovute a ritardi/rallentamenti delle corse o delle coincidenze.
In considerazione del fatto che, nel caso di anticipazione all’uscita ordinaria dei nostri studenti nella giornata indicata, il servizio di mezzi di trasporti pubblici per il rientro nelle abitazioni non è garantito, nella giornata di VENERDI’ 17 Maggio si manterrà l’orario ordinario di lezione e uscita da scuola per tutte le classi.
I genitori degli allievi valuteranno in modo autonomo eventuali altre modalità per il rientro a domicilio dei propri figli
Sul sito di Start Romagna, In riferimento al passaggio del Giro d’Italia nella giornata del 17 maggio,
saranno previste deviazioni dalle ore 11.45 alle ore 14.45.
Qui troverete tutte le informazioni dedicate https://www.startromagna.it/giro-ditalia-2024/
In allegato: - Comunicato della Provincia riguardo ai disagi alla circolazione e al TPL (Venerdì 17 Maggio 2024).
Visualizzazioni: 353 | |
Top news: No | Primo piano: No |