Iscrizione alle classi 2ª 3ª 4ª 5ª per l'a.s. 2017-2018
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La domanda di iscrizione deve essere presentata entro sabato 28 gennaio 2017 con le seguenti modalità: 1) Compilazione della domanda nell’apposito modulo allegato, scaricabile dall’area “MODULISTICA” del sito del nostro Liceo www.liceorighicesena.it; si raccomanda di compilarlo e firmarlo in ogni parte (si ricorda di firmare la sezione della scelta dell’insegnamento della Religione Cattolica in tutte la parti). 2) Versamento del Contributo Scolastico per tutte le classi e delle tasse governative solo per le future classi quarte e quinte, come di seguito riportato:
* è possibile rateizzare il pagamento: € 100 a febbraio, € 100 a giugno e saldo di € 150 entro agosto per consentire le procedure amministrative di passaggio all’anno scolastico successivo. ** è possibile rateizzare il pagamento: € 100 a febbraio e saldo di € 150 entro agosto per consentire le procedure amministrative di passaggio all’anno scolastico successivo.
- con bollettino postale sul c/c n. 10397479 intestato a LS AUGUSTO RIGHI / SERVIZIO CASSA ; per la causale: contributo scolastico per iscrizione alla futura classe___ sez. eseguito da: indicare esclusivamente nome e cognome dello studente. - con bonifico postale IBAN IT52V 07601 13200000010397479 causale: contributo scolastico per iscrizione alla futura classe __ sez. __ eseguito da: indicare esclusivamente nome e cognome dello studente. Le specifiche relative all’importo di cui si parla sono visionabili nel sito della scuola, al menù di sinistra nella home page, alla voce “Offerta formativa a.s. 2016/2017”, capitolo IX. Il versamento della TASSA GOVERNATIVA (di € 21,17 solo per le future classi Quarte e di € 15,13 solo per le future classi Quinte) va effettuato con bollettino postale sul c/c n. 1016 intestato all’Agenzia delle Entrate - Centrale Operativa di Pescara; causale: tassa scolastica scuola media; indicando la futura classe e sezione ; eseguito da: nome e cognome dello studente. (reperibile prestampato presso l’ufficio postale).
ESONERI TASSA SCOLASTICA GOVERNATIVA: Solo per le future classi quarte e quinte si ha diritto all’esonero nei seguenti tre casi: 1) per limiti di reddito; 2) per cittadinanza straniera dell’alunno/a; 3) per merito (con media dei voti non inferiore a 8/10 conseguita nell’a.s. 2016-17). Qualora non si consegua tale media, il versamento dovrà essere eseguito entro giugno 2017 con la consegna immediata dell’attestazione in segreteria. RICONSEGNA ALLA SCUOLA: La domanda di iscrizione e la/le rispettiva/e attestazione/i di versamento saranno consegnate dall’allievo stesso al proprio rappresentante di classe il quale, ultimata la raccolta, consegnerà tutti i documenti presso l’ufficio alunni, tassativamente entro e non oltre il 28 gennaio 2017.
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