Giornate di cogestione martedì 6 e mercoledì 7 giugno

Giornate di cogestione martedì 6 e mercoledì 7 giugno - Orario ultimo giorno di scuola

Su proposta dei rappresentanti di Istituto degli studenti, il Collegio docenti riunitosi in data 15 maggio 2023, ha approvato una terza giornata di cogestione da dedicare ad attività sportive e di socializzazione. In particolare le date sono le seguenti:

Martedì 6 giugno per tutte le classi prime e seconde e per le classi 3B, 3Ds, 3Es, 3Fs

Mercoledì 7 giugno per tutte le quarte e quinte e per le classi 3A, 3C, 3Ec, 3F, 3As, 3Bs, 3Cs

La struttura in cui si svolgeranno le attività è il centro sportivo “Sabbione” in Piazzale Enrico Berlinguer 50 – Cesena.

Durante la mattinata saranno proposti tornei di calcio, padel, beach volley e beach tennis.

Gli studenti devono recarsi in modo autonomo alla struttura per le 8.30.

I docenti incaricati di fare l’appello e il contrappello riceveranno personalmente l’elenco della/e classe/i loro assegnata/e che, debitamente compilati, dovranno essere riconsegnati all’Ufficio alunni. I docenti incaricati di fare l’appello all’ingresso si recheranno direttamente al centro sportivo per le 8.30, i docenti incaricati del contrappello si recheranno al centro sportivo secondo il regolare orario di servizio. Le indicazioni ai docenti incaricati saranno consegnate nella giornata di lunedì 5 giugno.

Al termine delle attività, prevista per le 13.00 circa, e dopo il contrappello gli studenti potranno rientrare autonomamente alle proprie abitazioni.

Si comunica che mercoledì 7 giugno le lezioni termineranno per tutte le classi del biennio (comprese quelle dell’indirizzo Cambridge) alle 12.00.

Con l’auspicio che queste giornate siano un costruttivo momento di socializzazione e di amicizia,
si coglie l’occasione per augurare a tutti gli studenti un sereno periodo estivo.

Categoria: Archivio e PubblicazioniData di pubblicazione: 03/06/2023
Sottocategoria: Archivio delle attivitàData ultima modifica: 08/06/2023 09:25:33
Permalink: Giornate di cogestione martedì 6 e mercoledì 7 giugnoTag: Giornate di cogestione martedì 6 e mercoledì 7 giugno
Inserita da mzVisualizzazioni: 1045