Conclusione del primo triennio del percorso "Biologia con curvatura Biomedica"

Con il termine delle lezioni si è concluso anche il primo triennio del percorso Biologia con curvatura biomedica per 21 alunni delle nostre classi quinte.
Questo percorso, istituzionalizzato grazie alla sottoscrizione di una convenzione con l' Ordine dei Medici della nostra provincia, ha richiesto impegno e costanza ai nostri allievi durante l'intero triennio ed è stato una preziosa occasione di crescita formativa.
Il percorso ha infatti consolidato un valido metodo di studio, strutturato competenze di tipo scientifico e fornito risposte concrete alle esigenze di orientamento post-diploma degli alunni facilitando le loro scelte universitarie soprattutto in ambito medico-sanitario.

Congratulazioni quindi ai nostri studenti; siamo orgogliosi di voi e vi auguriamo un futuro universitario e professionale ricco di soddisfazioni.

Il Dipartimento di Scienze Naturali
Il Dirigente scolastico Prof.ssa Prati Lorenza

Elenco degli studenti che hanno concluso il percorso e foto della premiazione che si è tenuta in sala di lettura venerdì 3 giugno 2022

BAZZOCCHI ALAN 5Cs