Giochi della Chimica - GARA REGIONALE

Giochi e campionati della Chimica – Gara Regionale

Sabato 29 aprile 2023 avrà luogo, online su base Nazionale in presenza dalle sedi universitarie, la fase Regionale dei Giochi della Chimica.

Gli studenti del nostro Istituto che si sono qualificati per tale fase verranno accompagnati dalla prof.ssa V. Longo e
parteciperanno alla gara presso il complesso didattico Navile- Ue4 - Via Gobetti 85, 40129, Bologna.

L’incontro con il docente accompagnatore è alle 07.05 alla stazione di Cesena con partenza verso Bologna con il treno delle 07.18.
Il rientro è previsto dalla stazione di Bologna presumibilmente con il treno delle 13.34 ed arrivo a Cesena alle 14.40.

La gara avrà inizio alle ore 10.00 e una durata di 2,5 ore (oltre il tempo per l’immissione dei dati personali).
Gli studenti dovranno essere muniti di un loro device (smartphone, tablet, computer…. ) e di una loro connessione internet 4G/5G anche mediante hotspot.

Si ricorda di portare con sé anche codice fiscale e documento di identità.

La tipologia dei mezzi d’appoggio consentiti (tavola periodica, tabelle, ecc.) verrà successivamente comunicata dalla SCI.
È comunque consentito l’uso di una calcolatrice scientifica non collegabile alla rete internet e di fogli bianchi (consegnati dai sorveglianti) per appunti.

Ogni studente partecipante nei giorni antecedenti la gara è tenuto a leggere con attenzione le istruzioni, nonché i regolamenti della fase regionale e nazionale; dovrà inoltre stampare, compilare e portare con sé alla gara il modulo di partecipazione alla finale regionale che dovrà essere fatto firmare il giorno della gara dai referenti dell’Università.

Alunni partecipanti alla gara regionale

Catapano

4A

Categoria: OlimpiadiData di pubblicazione: 24/04/2023