Uscita didattica PTCO presso Istituto Romagnolo per lo Studio dei Tumori “Dino Amadori” – IRST IRCCS di Meldola
per studenti del percorso "Biologia con curvatura biomedica"
delle classi 4^ e 5^-  a.s. 2023/24

MARTEDI’ 23 APRILE 2024  gli alunni del Percorso di “Biologia con curvatura biomedica” delle classi Quarte e Quinte parteciperanno all’uscita didattica presso l’IRST (Istituto Romagnolo per lo Studio dei Tumori) a Meldola, una struttura dedicata alla cura, alla ricerca clinica, biologica e traslazionale e alla formazione in campo oncologico (in allegato il programma preliminare).
L'uscita è valida come PCTO all'interno del percorso.

Gli studenti si ritroveranno con i docenti accompagnatori la Prof.ssa Nardi Lorena, il Prof. Miola Vittorio e la Prof.ssa Vicini Francesca, al Punto Bus (Piazzale Carl Marx) alle ore 07:20 per partire in pullman alle ore 07:30 e faranno rientro a scuola entro le ore 13:00. L’evento di pagamento relativo al solo costo del trasporto è attivo su “pago in rete” e gli alunni dovranno provvedere al saldo il prima possibile.

Si pregano i docenti di tener conto dell’uscita nella programmazione didattica e si invitano i Coordinatori di classe a segnalare la partecipazione degli studenti al progetto sul registro.

Le REFERENTI DEL PROGETTO
Prof.sse Nardi Lorena e Vicini Francesca

Categoria: Archivio e PubblicazioniData di pubblicazione: 12/04/2024
Sottocategoria: Archivio delle attivitàData ultima modifica: 26/04/2024 12:08:31