Giornate di cogestione lunedì 3 giugno e martedì 4 giugno 2024

Giornate di cogestione lunedì 3 giugno e martedì 4 giugno 2024 (presso centro sportivo "Sabbione" Cesena)

Su proposta dei rappresentanti di Istituto degli studenti, il Collegio docenti riunitosi in data 15 maggio 2024, ha approvato una terza giornata di cogestione
da dedicare ad attività sportive e di socializzazione.
In particolare le date sono le seguenti:

• Lunedì 3 giugno per tutte le classi prime e seconde e per le classi 3B 3Dc 3F 3Bs 3Ds 3Es 3Gs
  • Martedì 4 giugno per tutte le quarte e quinte e per le classi 3A 3C 3Ec 3As 3Cs 3Fs

La struttura in cui si svolgeranno le attività è il centro sportivo “Sabbione” in Piazzale Enrico Berlinguer 50 – Cesena.

Durante la mattinata saranno proposti tornei di calcio, padel, beach volley e beach tennis.

Gli studenti devono recarsi in modo autonomo alla struttura per le 8.30.

I docenti incaricati di fare l’appello e il contrappello riceveranno personalmente l’elenco della/e classe/i loro assegnata/e che, debitamente compilato, dovrà essere riconsegnato all’Ufficio alunni entro mercoledì 5 giugno. I docenti incaricati di fare l’appello all’ingresso si recheranno direttamente al centro sportivo per le 8.30, i docenti incaricati del contrappello si recheranno al centro sportivo secondo il regolare orario di servizio.

I docenti coinvolti saranno indicati nel prospetto esposto in aula docenti entro venerdì 31 maggio.

Al termine delle attività, prevista per le 13.00 circa e dopo il contrappello, gli studenti potranno rientrare autonomamente alle proprie abitazioni.

Nella giornata di lunedì 3 giugno anche gli studenti che hanno l’uscita alle 12.00 devono rimanere fino al termine delle attività prevista per le 13.00 circa.

Con l’auspicio che queste giornate siano un costruttivo momento di socializzazione e di amicizia,
cogliamo l’occasione per augurare a tutt
i gli studenti un sereno periodo estivo.

Categoria: Archivio e PubblicazioniData di pubblicazione: 31/05/2024
Sottocategoria: Archivio delle attivitàData ultima modifica: 05/06/2024 14:03:17
Permalink: Giornate di cogestione lunedì 3 giugno e martedì 4 giugno 2024Tag: Giornate di cogestione lunedì 3 giugno e martedì 4 giugno 2024
Inserita da mzVisualizzazioni: 264