Aggiornamento delle ore 12.30 giovedì 9-11-17
La connessione internet nell'istituto di Cesena e di Bagno di Romagna è ora attiva ma, causa il permanere di problemi tecnici al gestore Mastercom, non è ancora possibile collegarsi al registro elettronico dall'esterno, lato famiglie e lato studente.
Ci scusiamo per il permanere del disagio, non dipendente dalla nostre linee internet.
Speriamo venga risolto al più presto.
N.B. Resta utilizzabile il registro elettronico nella sede di Cesena dai soli pc dell'istituto.
ore 9.30 giovedì 9-11-17
Si comunica che, causa problemi tecnici di alcuni gestori della rete internet della regione Emilia Romagna, questa mattina giovedì 9 novembre, gli utenti esterni non riescono ad accedere al registro elettronico Mastercom e la rete internet dell'istituto è fuori servizio.
La segnalazione di guasto è stata effettuata dal nostro istituto e i tecnici dei relativi gestori internet (Lepida, Mastercom) stanno lavorando per ripristinare le linee prima possibile.
Ci scusiamo per il disagio.
N.B. Resta utilizzabile il registro elettronico nella sede di Cesena dai soli pc dell'istituto.
Permalink: Problemi tecnici sulla rete internet e per accedere al registro elettronico da parte degli utenti esterni | Data di pubblicazione: 09/11/2017 |
Tag: Problemi tecnici sulla rete internet e per accedere al registro elettronico da parte degli utenti esterni | Data ultima modifica: 09/11/2017 16:47:28 |
Visualizzazioni: 1405 | |
Top news: No | Primo piano: No |
Feed RSS | Stampa la pagina |